Chi Siamo

Top Language Jobs è il portale di ricerca del personale nel settore dei servizi linguistici numero 1 in Europa. Gestiamo una rete di tabelloni di annunci rivolti specificatamente ai professionisti con competenze linguistiche.

La domanda di personale con competenze bilingue o multilingue è in continuo aumento, pertanto molte delle agenzie di ricerca del personale online non possono soddisfare in modo efficiente la richiesta di personale con specializzazione linguistica del mercato. Con oltre 32 anni di esperienza nel campo delle vendite, marketing e ricerca del personale in ambito linguistico, Top Language Jobs è l'agenzia leader di questo settore.

Attualmente, il 40% dei candidati utilizza il Web per trovare lavoro, pertanto i portali di ricerca del personale online sono diventati gli strumenti principali per trovare un impiego o per pubblicare offerte di lavoro. Grazie a un'approfondita conoscenza del marketing in questo particolare settore e all'utilizzo dei più avanzati motori di ricerca, Top Language Jobs è in grado di attrarre migliaia di candidati con competenze linguistiche.

Il nostro sito è stato sapientemente progettato e testato in modo da rendere il processo di ricerca, invio di domande di impiego o pubblicazione di offerte di lavoro il più facile e rapido possibile.

"Non parlare la stessa lingua del cliente non è solamente un inconveniente, ma può provocare la perdita di ordini e di lavori."

(Fonte: James Stinson, www.recruitment-online.com)

I candidati che cercano un impiego che consenta loro di utilizzare le loro competenze linguistiche possono registrarsi con noi per presentare domande di impiego e accedere alla nostra gamma di servizi, che includono il ricevimento tramite e-mail delle nuove offerte di lavoro nella categoria dei servizi linguistici che corrispondono ai criteri che hanno specificato.

Le aziende e le agenzie di ricerca del personale che cercano candidati con competenze linguistiche, possono pubblicare i posti vacanti con Top Language Jobs e in questo modo avranno accesso alla comunità più numerosa di professionisti altamente specializzati del mercato.

79/4/200